Accenture cloud bootcamp

Si rende noto l'evento "Accenture cloud bootcamp".
L'iniziativa, promossa da Accenture, è un percorso dedicato a laureandi o laureati che hanno concluso o stanno ultimando il loro percorso di studi in informatica e materie STEM.
L'obiettivo è di far acquisire in poco tempo competenze in ambito di digital transformation, cloud computing e business innovation e, al termine del percorso, entrare a far parte di una azienda di livello internazionale ed è dedicata ai giovani laureati organizzata da Accenture in collaborazione con Talent Garden

La cosa più importante è che al termine del bootcamp, avranno la possibilità di essere assunti da Accenture e ricoprire il ruolo di Cloud Specialist e Digital Consultant, direttamente nella sede di Bari dell’azienda.

Al seguente link potrà trovare tutte le informazioni:

https://talentgarden.org/it/innovation-school/data-hard-skills/accenture-cloud-bootcamp/?utm_campaign=ITCBFT&utm_source=linkedin&utm_medium=social

 

Utilizziamo i cookie per offrirti il ​​nostro servizio. Continuando a utilizzare questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie come descritto nella nostra policy.